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Privacy Policy
La scrivente Società desidera comunicarLe che per l’instaurazione e la gestione del rapporto contrattuale con Lei in corso, ha la necessita di trattare alcune informazioni che La riguardano e che sono considerate come dati personali ai sensi dell’articolo 13 e dell’articolo 14 del Regolamento UE 679/2016,
Titolari e co-titolari del trattamento
Il titolare del trattamento dei dati personali, cioè l’azienda che deciderà lo scopo ed i mezzi per trattare i
Suoi dati personali è:
• Group Eat – 62029 TOLENTINO MC – T. +39 339 636 0031 – info@groupeat.it – P.IVA IT01530600434
Finalità del trattamento
I dati personali che dobbiamo trattare sono necessari:
- Per l’adempimento di tutti gli obblighi legali (amministrativi, contabili e fiscali) e contrattuali;
- Ad attività di Marketing.
Conseguenze della mancata comunicazione dei dati personali
Con riguardo ai dati personali relativi all’esecuzione del contratto di cui Lei è parte o relativi all’adempimento ad un obbligo normativo (ad esempio gli adempimenti legati alla tenuta delle scritture contabili e fiscali, gestione e pagamento ordini, ecc..), la mancata comunicazione dei dati personali impedisce il perfezionarsi del rapporto stesso.
Base giuridica del trattamento
Le basi giuridiche del trattamento sono:
- il contratto con riferimento al trattamento dei dati personali connessi alle obbligazioni che si fondano sul contratto stesso;
Categoria dati personali trattati
In particolare ci preme informarLa che potremmo trattare le seguenti categorie di dati personali:
- Dati anagrafici
- Dati fiscali
- Dati di contatto
- Codici Bancari
- Dati relativi alle tipologie di prodotti compravenduti o servizi acquistati
- Dati relativi alle eventuali inadempienze contrattuali
Soggetti che avranno accesso ai suoi dati
I suoi dati personali saranno trattati in modo strettamente riservato; in particolare ai Suoi dati potranno avere accesso i seguenti soggetti:
- Enti pubblici (ad es. Uffici fiscali);
- Consulenti fiscali
- Consulenti del lavoro
- Agenzie per l’elaborazione di documenti fiscali;
- Istituti di credito;
- Rete degli agenti;
- Agenzie che svolgono attività di Marketing per conto della nostra Azienda;
- Professionisti o società di servizi per l’amministrazione e gestione aziendale che operino per conto delle nostre aziende.
Per le medesime finalità, potrà avere accesso ai dati il personale che nell’ambito delle predette Organizzazioni operino nell’area contabile, amministrativa, commerciale e marketing.
Luogo del trattamento
Tutti i trattamenti effettuati avverranno nello Spazio Economico Europeo. Più in particolare i trattamenti hanno luogo prevalentemente presso il titolare del trattamento e sono svolti dallo stesso. Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, i dati personali raccolti non verranno trasferiti in Paesi extra UE. Più precisamente i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati in Italia e trasferiti all’estero esclusivamente per lejinalità più sopra specificate.
Responsabili del trattamento
- Group EAT – 62029 TOLENTINO MC – T. +39 339 636 0031 – info@groupeat.it – P.IVA IT01530600434
Modalità del trattamento
Il trattamento dei dati viene effettuato attraverso strumenti automatizzati e non, in conformità con le finalità indicate e nel rispetto dei requisiti di riservatezza e delle più idonee misure di sicurezza. Le garantiamo inoltre che, così come previsto dall’art. 5 del GDPR 679/2016, i dati personali a Lei riferibili saranno trattati
- in modo lecito, corretto e trasparente;
- raccolti per finalità determinate esplicite e legittime
- successivamente trattati in modo coerente con tali finalità;
- adeguati, pertinenti e limitati a quanto necessario rispetto alle finalità per cui sono trattati; esatti e, se necessario, aggiornati;
- conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati;
- trattati in maniera da garantire un’adeguata sicurezza dei dati personali, compresa la protezione, mediante misure tecniche e organizzative adeguate, da trattamenti non autorizzati o illeciti e dalla perdita, dalla distruzione o dal danno accidentali.
Durata e conservazione dati sul sito
Tutti i dati verranno conservati per il tempo strettamente necessario rispetto alle finalità per cui sono trattati e per l’ulteriore periodo richiesto dalla normativa fiscale vigente. Salvo quanto previsto sopra, il trattamento per finalità di marketing e profilazione verranno compiuti fintanto che il Cliente non eserciti la revoca del consenso a questa tipologia di trattamento.
Diritti dell'interessato
Agli interessati sono riconosciuti i diritti di cui agli articoli 15, 16, 17, 18, 20 21 del predetto Regolamento UE ed in particolare:
- il diritto di accesso cioè di conoscere quali dati personali tratta la nostra azienda;
- il diritto di richiedere le correzioni di eventuali errori e/o omissioni;
- il diritto di ottenere la cancellazione dei dati;
- il diritto di limitare il trattamento dei dati;
- il diritto di portabilità cioè il diritto di ricevere tutti i dati personali trattati dalla nostra azienda in un formato strutturato e leggibile da un dispositivo informatico;
- il diritto di opporsi all’inclusione di tutte le informazioni.
Agli interessati è riconosciuto, inoltre, il diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo.